Sterilair Pro - Apparecchiatura per il trattamento biologico dell'aria

2154
STERILAIR Pro dotato di ben 4 lampade (che sono l’agente per il trattamento attivo), racchiuse in una apposita camera riflettente assicurando il massimo risultato biologico. E' altresì dotato un filtro autopulente (fino a 2000 ore) per bloccare polveri e microparticelle evitando l’uso di altri filtri che rallentano la portata dell’aria e necessitano di manutenzioni periodiche.
1.230,00 €
IVA esclusa
1
( 1500.6 € IVA inclusa)
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

Apparecchiatura per trattamento biologico dell'aria, che assicura l’eliminazione di tutti i microrganismi incluse le spore. 

E' un dispositivo estremamente performante grazie a lampade UV-C a scarica a vapori di mercurio testate per l'abbattimento delle particelle biologiche volatili per una vita di 9000 ore, ad un utilizzo semplice e intuitivo, completamente programmabile, e a nessuna manutenzione.

STERILAIR Pro è dotato di ben 4 lampade (che sono l’agente per il trattamento attivo), racchiuse in una apposita camera riflettente e questo assicura il massimo risultato biologico. E' dotato di un filtro autopulente (fino a 2000 ore) per bloccare polveri e microparticelle evitando l’uso di altri filtri che rallentano la portata dell’aria e necessitano di manutenzioni periodiche.

Adottare STERILAIR Pro vuol dire:

  • Ridurre il rischio di contaminazione degli operatori, come richiesto anche dal testo unico sulla sicurezza e recentemente consigliato anche da OMS (organizzazione mondiale della sanità)
  • Ridurre o eliminare la possibilità di contaminazione degli operatori e dei pazienti
  • Avere un ambiente batteriologicamente sicuro

Indicazioni:
- Questo dispositivo può funzionare continuativamente anche in presenza di persone, assicurando massima tutela agli operatori.
- Di notevole utilità in studi medici e nelle rispettive sale d'attesa, dove il flusso di pazienti spesso in condizione patologica è continuativo ed ad elevato rischio di trasmissione virale.
Proprietà:
- Elimina tutta la carica microbica presente nell’aria.
- Assicura la massima tutela per le persone e per gli operatori.
- Semplice, silenzioso ed ergonomico.
Caratteristiche:
- Peso netto: 15 kg.
- Dimensioni (L x H x P): 27 x 82 x 11 cm.

 

Tecno-Gaz

Scheda tecnica

Funzioni
Detergenza e Disinfezione Ambienti Superfici

Potrebbe anche piacerti