In ambienti industriali, residenziali e commerciali, la sicurezza è una priorità assoluta. I rilevatori di gas sono strumenti fondamentali per monitorare e garantire la sicurezza contro i pericoli legati ai gas nocivi.
I rilevatori monogas sono progettati per monitorare la concentrazione di un singolo tipo di gas (monossido di carbonio CO, ossigeno O2), sono usa e getta con la durata di 24 mesi (la durata del rilevatore CO può essere estesa fino a 36 mesi con l'utilizzo del guscio di ibernazione). Facili da trasportare e utilizzare, sono dotati di allarmi sonori che si attivano quando le concentrazioni di gas superano i limiti di sicurezza, aiutando a prevenire situazioni di pericolo.

Filtri attivi

(39)
Prezzo 191,00 €

Rilevatore monogas arancione T40 II, progettato per monitorare la presenza di monossido (CO) - 0-1000 ppm 1 ppm =10 s, al fine di salvaguardare la sicurezza del personale.- Sensore a risposta rapida, garantito 3 anni- Batteria sostituibile con autonomia fino a 2 anni- Protezione contro la penetrazione di corpi estranei IP66 e IP68- Allarmi:...

(6)
Prezzo 191,00 €

Rilevatore arancione T40 II - O2, progettato per monitorare la presenza di ossigeno (O2), al fine di salvaguardare la sicurezza del personale.Versione rilevatore di ossigeno (O2) - O2 0% vol – 30% vol 0,1% vol =10 s Garanzia 36 mesi. 

[Spedizione]