Placche originali defibrillatore Philips FR3

989803149981
Coppia di elettrodi di ricambio SMART Pads III, specifici per l’uso con i defibrillatori Philips FR3 – raccomandati per pazienti adulti o pazienti pediatrici.
48,00 €
IVA esclusa
1
( 58.56 € IVA inclusa)
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Coppia di elettrodi di ricambio SMART Pads III, specifici per l’uso con i defibrillatori Philips FR3 – raccomandati per pazienti adulti o pazienti pediatrici (se vengono utilizzati in combinazione con la Chiave pediatrica 989803150031).

Questi elettrodi sono stati ottimizzati per ridurre i tempi di preparazione, eliminando la necessità di estrarli dalla confezione durante le fasi iniziali dell’intervento ed evitando così perdite di tempo. Possono essere utilizzati su pazienti adulti e pediatrici (utilizzando l’apposita Chiave pediatrica), pertanto non è necessario sostituire gli elettrodi a seconda della tipologia di pazienti. Le linguette sporgenti consentono di staccare gli elettrodi e posizionarli rapidamente, per un utilizzo più semplice e rapido.

 

Se il defibrillatore FR3 viene utilizzato alloggiato nell’apposita valigetta per il trasporto FR3, questi elettrodi possono essere riposti nello speciale alloggiamento porta elettrodi della valigetta, che consente di precollegarli al defibrillatore in modo da poter essere giornalmente controllati dal test automatico effettuato dall’apparecchio. Gli elettrodi SMART PADS III sono compatibili anche con le funzionalità avanzate degli apparecchi manuali della serie HeartStart, come la stimolazione esterna e la cardioversione sincronizzata.

Caratteristiche:

Lunghezza del cavo 122 cm circa

Temperatura di stoccaggio 0°-50° C

Durata 30 mesi (dalla data di produzione, stampata sulla confezione).

Philips

Scheda tecnica

Funzioni
Consumabili Defibrillatori e Trainer

Potrebbe anche piacerti