Maschera PVC mis.6 Adulto extra ghiera arancio

RI.0040-6A
Maschera anestesia - rianimazione in PVC misura 6 adulto XL ghiera arancio.
Maschera completamente trasparente con cuscino gonfiabile in materiale molto morbido provvisto di valvola per la regolazione del gonfiaggio senza parti metalliche per utilizzo in RM.
2,40 €
IVA esclusa
1
( 2.928 € IVA inclusa) SPEDITO IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI
Quantità
DISPONIBILITA' IMMEDIATA


Varianti disponibili:

La maschera per anestesia Misura 6 adulto XL ghiera arancio viene utilizzata in anestesia o nella ventilazione in abbinamento a tubi o palloni da rianimazione, è provvista di crociera per il fissaggio del nucale con codice colore.


Caratteristiche e vantaggi

Maschera completamente trasparente con cuscino gonfiabile in materiale molto morbido provvisto di valvola per la regolazione del gonfiaggio senza parti metalliche per utilizzo in RM. Ampia disponibilità di misure dalla neonatale all’adulti extra large

Materiali

La conchiglia è realizzata in PVC rigido, cuscino in PVC morbido e adattabile al volto del paziente, ghiera in PVC di differenti colori per indicazione della misura.

Il dispositivo è non invasivo. Tutti i materiali impiegati sono utilizzati da anni nel settore medicale e ad oggi non si conoscono segnalazioni di incidenti o reazioni avverse attribuibili alla biocompatibilità e tollerabilità agli stessi. I materiali sono testati in accordo alle norme ISO 10993-1. La norma prevede altresì che la biocompatibilità dei materiali possa essere valutata attraverso dei razionali basati sull’esperienza post-marketing, studi clinici e altre informazioni (rif. ISO 10993-1 par. 3.6 e 3.8).

Il dispositivo è LATEX FREE e DEHP FREE (non contiene ftalati).

Il dispositivo è MONOUSO non sterile, non sterilizzare. Non riutilizzare.

Confezionamento, etichettatura e conservazione

Il dispositivo è confezionato singolarmente in busta di polietilene sigillata per garantire il prodotto clinicamente pulito.

Sia sulla confezione primaria che secondaria sono applicate etichette identificative del prodotto con informazioni e simbologia conforme alle norme UNI CEI EN ISO 15223-1 e all’allegato I punto 13.3 della DDM 93/42/CEE e s.m.i. previste dalla 2007/47/CEE.

La durata massima del prodotto in confezione integra e conservato in condizioni normali di stoccaggio è di 5 anni. La data di scadenza del prodotto è riportata sia sulla confezione primaria che secondaria.

Non usare qualora la confezione primaria risulti danneggiata o perforata.

 

37 Articoli

Scheda tecnica

Funzioni
Rianimazione

Potrebbe anche piacerti