Maschera anestesia ClearLite mis 2 pediatrica bianca

2455
La maschera anestesia ClearLite è leggera, di forma anatomica per una perfetta aderenza al viso, con conchiglia chiara e trasparente per una eccellente visibilità. Confortevole grazie al bordo di tenuta senza gonfiaggio.
La codifica colore del bordo di tenuta permette di distinguere in modo chiaro e veloce la misura corretta della maschera.
Misura 2 pediatrica bianca con ghiera
1,95 €
IVA esclusa
1
( 2.379 € IVA inclusa)
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

Varianti disponibili:

Maschera anestesia ClearLite misura 2 pediatrica bianca

ClearLite™ una gamma di maschere facciali per anestesia in sette diverse misure per soddisfare tutte le esigenze legate alle diverse dimensioni e conformazioni di viso dei pazienti. Grazie al suo avanzato design anatomico, la maschera ClearLite™ offre una sigillatura eccellente a fronte di una pressione minima, riducendo il fastidio e potenziali traumi. L'aderenza perfetta agevola il personale medico durante una ventilazione manuale sia in anestesia che in contesto di emergenza.

ClearLite™ non contiene PVC ed è priva di ftalati, ciò si traduce in una significativa riduzione dell'impatto ambientale.

Caratteristiche

Leggera: una migliore presa e maneggevolezza nell'uso da parte del personale medico

Forma anatomica: una perfetta aderenza sulle diverse conformazione di viso. Minima pressione per pttenere uan sigillatura efficace e ridurre potenziali traumi accidentali

Conchiglia chiara e trasparente: visibilità eccellente per una conferma visiva che il paziente è ben ventilato.

Volume della maschera ridotto: riduzione di un potenziale rebreathing e dei rischi associati ad alti livelli di ETCO2
Connessione sicura: Connessione ISO 22 mm tra la maschera e il circuito di ventilazione conforme alla ISO5356

Bordo di tenuta senza gonfiaggio: confortevole e dalla sigillature efficace

Codifica colore: il morbido bordo di tenuta è colorato secondo una codifica per distinguere in modo chiaro e veloce la misura corretta della maschera

 

66 Articoli

Potrebbe anche piacerti