Ecosan Safety 50

2463
Ecosan Safety 50 è l’innovativo dispositivo per la depurazione dell’aria all’interno delle ambulanze.
Il dispositivo utilizza un sistema di fotocatalisi riconosciuto, certificato e testato in laboratorio accreditato Accredia che permette l'eliminazione di virus, batteri, muffe e funghi nell'ambiente in cui opera, consentendo la presenza di persone all'interno.
Installabile all’interno della portiera posteriore della ambulanza, non occupa ulteriore spazio e garantisce la massima funzionalità del sistema.
1.280,00 €
IVA esclusa
1
( 1561.6 € IVA inclusa)
Quantità


Ecosan Safety 50 è l’innovativo dispositivo per la depurazione dell’aria all’interno delle ambulanze. Il dispositivo utilizza un sistema di fotocatalisi riconosciuto, certificato e testato in laboratorio accreditato Accredia.

La funzione fotocatalitica permette l'eliminazione di virus, batteri, muffe efunghi nell'ambiente in cui opera, consentendo la presenza di personea ll'interno.

Il dispositivo è stato progettato e costruito per essere installato all’interno della portiera posteriore delle ambulanze.

Questa caratteristica permette di non occupare ulteriore spazio nel veicolo, garantendo allo stesso tempo la massima funzionalità del sistema.

Caratteristiche

Tensione Alimentazione 230 V

Consumi 8 W

Frequenza 50/60 Hz

Capacità 30 m3/h

Peso Dispositivo 2,5 Kg

Dimensione Dispositivo 65 cm x 15 cm h 5,5 cm

Ventola di emissione dell’aria trattata

Pulsante di accensione e spegnimento ON / OFF

Ventola di aspirazione

Garanzia del produttore: 24 mesi