CPR Mask con valvola non ritorno

RI.0041

La mascherina di rianimazione CPR è uno strumento utilizzato per somministrare respirazione bocca a bocca in situazioni di emergenza, come durante una rianimazione cardiopolmonare (CPR). E' una maschera non invasiva, senza lattice con cuffia gonfiabile ed una valvola integrale anti reflusso.
Può essere utilizzata su adulti, bambini e neonati.

3,40 €
IVA esclusa
8
( 3.57 € IVA inclusa)
Quantità

La mascherina compatta CPR è una maschera non invasiva, senza lattice con cuffia gonfiabile ed una valvola integrale anti reflusso.
La mascherina di rianimazione CPR (Cardiopulmonary Resuscitation) è uno strumento utilizzato per somministrare respirazione bocca a bocca in situazioni di emergenza, come durante una rianimazione cardiopolmonare (CPR). Questa mascherina è progettata per facilitare la respirazione in sicurezza, proteggendo sia la persona che effettua la rianimazione che la persona che ne riceve i soccorsi. Un efficiente filtro previene il contatto diretto con il viso del paziente durante le operazioni di rianimazione bocca a bocca.
Può essere utilizzata su adulti, bambini e neonati. Fornita in una scatola in plastica di dimensioni ridotte, con un tubo snodato per un utilizzo più semplice.

35328 Articoli