Il tuo carrello è vuoto
Cintura di immobilizzazione a ragno progettata per il corretto fissaggio del paziente su barelle e tavole spinali durante il soccorso. Realizzata in polipropilene resistente, garantisce sicurezza e comfort grazie alla regolazione adattabile sia per adulti che per bambini. La lunghezza totale di 173 cm permette un fissaggio stabile e preciso. Compatibile con la maggior parte delle tavole spinali in commercio ed è fornito con manuale multilingue (IT incluso). Ideali per operatori del primo soccorso, ambulanze e centri di emergenza.
La cintura di immobilizzazione a ragno è un dispositivo essenziale per la sicura immobilizzazione del paziente su barelle e tavole spinali durante le operazioni di soccorso e trasporto. E' regolabile / scorrevole in diverse misure per bambino e per adulto per l'immobilizzazione su tavole spinali. Dotata di pratica custodia.
Caratteristiche:Colore: mixLunghezza totale: 173 cmMateriale cintura: polipropileneCompatibilità: barelle e tavole spinali.
Vantaggi
Sistema regolabile per ogni corporatura
Fissaggio stabile e sicuro
Compatibile con la maggior parte delle tavole spinali in commercio
Colori differenziati per un corretto posizionamento
Metodo di utilizzo
Scrivi per primo una recensione
Sistema di cinture a ragno regolabile, colore nero, in nylon con chiusure a velcro per immobilizzazione e contenimento di pazienti adulti sul tavole spinali o altri dispositivi. Completo di custodia blu. Radiotrasparente – Latex-Free
Spider sistema di cinture ragno Meber per la completa immobilizzazione del paziente sulla tavola spinale. Grazie alle cinture trasversali scorrevoli ed ai bloccaggi in Velcro ® può essere usato facilmente su qualsiasi tavola spinale e per tutti i pazienti.
Sistema di cinture a ragno per adulti in grado di garantire un’efficace immobilizzazione di pazienti adulti su tavole spinali adulti. La cintura è compatibile con tutti i modelli di tavole spinali in commercio.Idrorepellente e radiotrasparente
Cinture immobilizzazione a ragno per tavole spinali e barelle